Il progetto PosaClima è una iniziativa di CSB F.lli Straudi S.p.A. in collaborazione con numerosi partner italiani ed europei, volta a realizzare un sistema di posa in opera dei serramenti esterni che potesse garantire ai nodi di collegamento del serramento al muro:

 

  • alta efficienza termoacustica

  • buona versatilità per seguire le esigenze di cantiere

  • una durata garantita nel tempo

  • un basso costo che consentisse al posatore di usare il sistema PosaClima in qualsiasi cantiere

 

Il gruppo di lavoro PosaClima continua a ricercare e collaudare nuovi prodotti e migliorare le tecniche di posa in modo che il sistema PosaClima possa interpretare costantemente le soluzioni migliori presenti sul mercato e possa essere punto di riferimento per tutti coloro che vogliono fare una posa in opera del serramento in grado di offrire le massime prestazioni.

 

Coloro che acquistano un serramento da una Azienda Partner PosaClima possono ragionevolmente aspettarsi che il serramento verrà posato utilizzando materiali ad alto contenuto tecnologico e prestazionale e da posatori qualificati.
Con queste modalità il serramento avrà dopo la posa le stesse prestazioni per cui è stato collaudato e si potrà così raggiungere il massimo comfort abitativo e risparmio energetico.

 

 

I nostri Partners

LogoTopSolid-lpr.jpg
logo twt.png
roverplastik logo.png